7 ago 2015

L'argentino Podio in prova

Ed eccolo Pablo Joaquin Podio, giocatore di centrocampo argentino, inseguito da parecchie settimane da De Poli ma che non ha potuto eseguire il ritiro per cavilli imbastiti dal procuratore del giocatore. A sorpresa ieri era in lista nella amichevole svoltasi a Camposampiero contro la compagine del Delta Rovigo vinta 2 a 1 dai Biancoscudati. Giocatore che già ha potuto strappare dal mister qualche parola di elogio nell'intervista postgara “Ha mostrato buone cose, ha qualità tecniche e visione di gioco, stiamo a vedere”. Giocatore dai piedi buoni dunque e molto fisico, di interdizione quello che mancava aggiungo io.Pablo Podio, arrivato ieri mattina a Padova, rimarrà alcuni giorni in prova in maglia biancoscudata. Il centrocampista argentino classe 1989 è reduce da un’esperienza in Slovacchia nella massima serie con la maglia del Podbrezová: “Sono qui da alcune ore,  la città mi piace tantissimo... c’è stata la possibilità subito di scendere in campo e io sono stato contento di debuttare. Ho appena terminato il contratto con il Podbrezová, massima serie slovacca. C’era la possibilità di tornare in Argentina e qualche altro interessamento, ma niente di concreto. Sono un centrocampista centrale, ho giocato anche trequartista. Rimarrò alcuni giorni in prova e poi vedremo cosa succederà. Speriamo di riuscire ad essere tesserato, sarebbe una grande occasione”
Allora Pablo ti auguro di ruscire ad ottenere un contratto dal Padova, ma non ho dubbi su questo e vedrai cosa ti aspetterà allo stadio dai tifosi Biancoscudati.

Nessun commento: